Ciao, mi chiamo Leonardo e ho 37 anni. Lavoro nel McDonald's di Piazzale Loreto da circa 2 anni. Sono di Potenza e l’arrivo a Milano mi ha dato modo di conoscere varie realtà lavorative fino a quando non sono approdato, con orgoglio e piacere, proprio in McDonald’s.
Mi ritengo soddisfatto a livello lavorativo, ho già imparato tante cose, grazie anche ai miei colleghi che mi hanno insegnato e supportato durante il periodo di formazione. Il mio punto forte è la cucina. E' bello soddisfare il gusto dei nostri clienti con un prodotto di qualità.
Quando abitavo a Potenza giocavo a calcio in serie C: poi, un brutto infortunio al ginocchio mi ha fermato. In McDonald’s ho ritrovato però lo spirito e l’entusiasmo del lavoro di squadra, che è fondamentale per raggiungere l’eccellenza. Ho trovato un team fantastico e ho capito che lavorare da McDonald's è sinonimo di rispetto, amicizia e serenità…elementi fondamentali per creare una grande squadra!
Altre storie
La storia di
Alessio
Ogni giorno si impara a lavorare in squadra e aiutarsi a vicenda è una cosa fondamentale.
Ciao sono Marco, lavoro in McDonald’s Paullo da 5 mesi. Inizialmente ero un po’ titubante nel cercare lavoro da McDonald’s ma alla fine si è rivelata scelta migliore che potessi fare. In questi mesi ho imparato molte cose e devo tutto ai miei colleghi, ai Manager e ai capi che mi hanno accolto nel migliore […]
Ciao, sono Yadamis (conosciuta come Yada) Lavoro in McDonald’s di Sanremo. La mia storia speciale inizia il 4 novembre 2022, il mio primo lavoro da quando sono in Italia ero piena di ansia e paura di non essere all’altezza. Il mio primo ruolo inizia come Crew, permettendomi di inserirmi nel mondo del lavoro; nel frattempo […]